La reazione del Presidente della Chiesa avventista mondiale agli attentati di Colombo.
Notizie Avventiste – “I nostri pensieri sono con le famiglie in lutto per la morte dei loro cari a Colombo, nello Sri Lanka, vittime della terribile e insensata tragedia mortale di questa mattina, in cui sono state prese di mira chiese e altri edifici” afferma Ted N.C. Wilson, presidente della Chiesa avventista mondiale, in un messaggio di solidarietà diffuso subito dopo aver appreso delle stragi nella capitale cingalese. Sette kamikaze si sono fatti esplodere tra la gente, il 21 aprile mattina, domenica di Pasqua, per provocare più vittime possibili. Sono 290 i morti accertati.
“Preghiamo per le famiglie e che il ‘Principe della pace’ regni nei cuori di tutti, anche di quelli che commettono questi atti orribili. Sono persone che hanno bisogno della grazia e dell’amore di Dio nei loro cuori per poter andare a Cristo e al suo perdono. Presto Gesù tornerà per portarci in cielo dove non ci sarà più dolore né sofferenza né morte. Condividiamo questa buona notizia e il messaggio dei tre angeli di Apocalisse 12: 6-12 con chiunque” ha concluso il presidente.
[lf]
[Immagine: Getty’s Image] fonte: https://news.avventisti.it/preghiamo-per-lo-sri-lanka/?utm_medium=email&utm_source=Newsletter%3A14254+Notizie+Avventiste&utm_campaign=Newsletter%3A182390+Notizie+Avventiste