La mattina del 7 maggio, i membri della chiesa cristiana avventista di Dunfermline, in Scozia, erano pronti a vivere, con i fratelli e le sorelle da varie altre città, una giornata di incontri organizzati dai Ministeri della Famiglia,
Gli ospiti speciali erano Claudio e Pamela Consuegra. Purtroppo per un incidente accaduto a Pamela, la coppia era in ritardo, ma il servizio è iniziato puntualmente con momenti di canto spontaneo in attesa del predicatore.
Appena arrivato, Claudio Consuegra ha tenuto il sermone che ha subito catturato l’attenzione di tutta l’assemblea. E come si può non essere attenti quando qualcuno afferma di conoscere il segreto per fare più soldi? Soprattutto quando dice che fare più soldi è facile e tutti possono riuscirci. Ora vorreste essere stati lì, vero?
Non c’è da preoccuparsi, ecco il segreto che ha condiviso con tutti i presenti: se volete fare più soldi, baciate vostra moglie ogni mattina prima di andare al lavoro.
Non è quello che vi aspettavate di sentire? Eppure è così semplice. Il dott. Claudio Consuegra ha spiegato che se un uomo bacia sua moglie ogni mattina prima di andare al lavoro, affronterà la vita in modo migliore. Coloro che seguono questo suggerimento sono meno stressati, depressi, hanno meno problemi relazionali al lavoro e, in definitiva, hanno una vita più positiva. Prendono meno giorni di malattia e sono generalmente più sani, con conseguente migliore retribuzione ed esperienze di vita più positive.
Una vita serena porta a governare bene la famiglia. Un buon rapporto tra marito e moglie, permette ai figli di crescere in un ambiente sano e stabile, dando loro il miglior inizio di vita possibile.
Fonte www.ilmessaggeroavventista.it