Congresso degli avventisti in Ticino

Shares

Massagno. Dal 20 al 30 settembre, le quattro chiese del Ticino hanno organizzato l’Expo Bibbia nei locali della chiesa di Massagno. I pastori Matthias e Davide hanno noleggiato un mini-van e si sono recati a Roma per caricare tutto il materiale necessario.
Molte avventure e disavventure sono seguite, ma con l’aiuto del Signore sono riusciti a superare la dogana, scaricare e allestire tutto.

«Abbiamo molto apprezzato l’aiuto, l’esperienza e la competenza del pastore Daniele Benini per realizzare questo progetto da noi», ha detto il pastore Matthias.

Sabato 21 settembre si è tenuto il Congresso degli avventisti del Ticino, con ospite spirituale il pastore Daniele Benini. Tutto è stato incentrato sulla Bibbia, la Parola di Dio. La chiesa era piena e le quattro comunità hanno contribuito con canti e varie testimonianze.

 

Durante la pausa pranzo e nel pomeriggio, tutti hanno avuto l’opportunità di visitare l’esposizione della Bibbia, che ha suscitato molto interesse ed entusiasmo. Circa cento persone sono venute a visitare l’Expo Bibbia, e abbiamo distribuito molte riviste, opuscoli e Bibbie.

 

Sempre sabato 21 settembre, la RSI (Radiotelevisione svizzera di lingua italiana) è tornata con Lucia Cuocci per filmare e fare delle interviste. Seguirà una trasmissione nel programma Segni dei tempi (della Svizzera italiana).

È meraviglioso essere al servizio del Signore e vedere tanti volontari rispondere alla chiamata di Dio: “Chi manderò? Eccomi, manda me!” (Isaia 6:8).

 

 

Di Matthias Maag

Benvenuta Emma
Eccolo, finalmente è arrivato!

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top